Chi siamo

Chi siamo

Che cos’è il genio?

È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità d’esecuzione.

(Cit. Amici miei atto II)

Firenze è una città d’arte meravigliosa, le sue strade gremite di turisti offrono il meglio della cultura italiana in fatto di arte, moda e tradizione culinaria. Ma nel panorama dei locali Fiorentini, mancava un’idea, mancava un’intuizione… Innestare nella cultura digitale dei Millennials una tradizione culinaria portata dalla risacca del nostro amato Tirreno.
Dalla intraprendenza di Alessandro e dalla fantasia di Patrick nascono gli eclettici Panini d’aMARE!

ALESSANDRO

Manager prestato alla ristorazione, dopo un lungo girovagare nei luoghi più belli e suggestivi d’Italia al servizio di aziende del settore dei servizi e dei prodotti di lusso, ha abbandonato giacca e cravatta per indossare un grembiule e promuovere la sua idea di fare buona cucina nell’era dei millennials. Ha subito intuito il potenziale del suo Chef e insieme hanno  creato un mix esplosivo di sapori, unendo la tradizione con la semplicità e la versatilità dello street food.

PATRICK

Nato e cresciuto “artisticamente” all’Isola d’Elba negli anni ‘80, ha fatto tesoro degli insegnamenti delle vecchie cuoche Elbane adattandoli, grazie al suo estro e alla sua fantasia, ai gusti contemporanei. La cucina tradizionale, impreziosita dalla curiosità e dalla continua sperimentazione di nuovi sapori, diventa attuale, per esaltare al massimo ciò che di più di prezioso ci regala il mare.